četvrtak, 25. kolovoza 2016.

La più prestigiosa clinica odontoiatrica della Croazia

Dopo oltre 24 anni al servizio della clientela italiana come medici odontoiatri, Ivan e Miriana Kustec sono lieti di accogliervi presso il Policlinico Kustec a Zagabria in Croazia.

Testimonianze 

“Gentile Dottoressa Miriana, ora che sono rientrata a Ravenna e ho smaltito quel po’ di stanchezza dovuto al viaggio ed all’intervento cui sono stata sottoposta presso la Sua clinica nei giorno 13 e 14 agosto, desidero ringraziare Lei e tutti Suoi collaboratori per la gentilezza e la professionalità con la quale sono stata trattata. Dalla prima persona con cui ho avuto a che fare (l’autista con il quale il 12 agosto sera sono partita da Forlì per Zagabria) sino all’ultima, ho trovato una attenzione nei miei confronti, una cortesia ed una serietà che, sono sincera, mi hanno piacevolmente sorpresa. Sicuramente tornerò da Voi se avrò bisogno in futuro di altri interventi odontoiatrici e non mancherò di raccontare la positività della mia esperienza in qualunque occasione mi capiti di poterne parlare. Per tutto questo desidero, ancora una volta, ringraziarLa, con la preghiera di portare i miei ringraziamenti a tutto il Suo staff.”
Gaia M. da Ravenna

Nema komentara:

Objavi komentar